doncic nelson

NBA – Luka Doncic ha commentato il licenziamento di Donnie Nelson

Home NBA News

Ieri i Dallas Mavericks hanno annunciato il licenziamento del GM Donnie Nelson, che lavorava per la franchigia dal 1988. Fin da subito era stato riportato come questa decisione non sia piaciuta a Luka Doncic, molto legato a Nelson, e come questo potesse incrinare il rapporto tra la dirigenza e la superstar slovena nel lungo periodo. Doncic ha commentato ufficialmente il licenziamento dalla Slovenia, dove con la Nazionale sta preparando il Preolimpico.

In conferenza stampa, Doncic si è detto molto dispiaciuto perché ha un bel rapporto con Nelson, ma ha anche aggiunto che “non è lui a prendere queste decisioni”.

È stata abbastanza dura assimilare la notizia. Donnie mi piaceva molto. Lo conosco da quando ero un ragazzino, è lui che mi a draftato. È stata dura vedere il licenziamento, ma non sono io che prendo le decisioni ai Mavericks.

Doncic ha poi parlato del cammino che attende la Slovenia, dichiarando di aver sentito la mancanza della pallacanestro nonostante una sola settimana di pausa tra i Playoff NBA e il training camp con la Nazionale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.