Quella di ieri è stata una serata di festa per i Dallas Mavericks, vincitori in maniera piuttosto agile contro Washington nonostante l’assenza di Porzingis. A causa di questo forfait e di quello di Maxi Kleber, sono partiti in quintetto sia Nicolò Melli che Boban Marjanovic, l’MVP della gara è stato però il solito Luka Doncic, autore di 26 punti, 8 rimbalzi e 6 assist. La squadra texana è salita a 4 vittorie consecutive, al 7° posto ad Ovest, e nel post-partita c’è stato spazio per sorrisi e battute.
Melli, alla sua prima partenza in quintetto con Dallas, si è detto entusiasta del proprio inserimento in squadra. Doncic ha invece scherzato sulla sua amicizia con Marjanovic. Il centro serbo contro gli Wizards ha prodotto 15 punti e 12 rimbalzi in 24′.
Doncic ha subito fatto segno di no con il dito quando la giornalista ha menzionato la sua amicizia con Marjanovic, aggiungendo: “È tutto fake per i media!”. In effetti, sebbene non sia per niente fake, l’amicizia del duo dei Mavs è diventata uno dei contenuti più gettonati nel panorama NBA. Doncic e Marjanovic producono gag e video divertenti quasi ogni settimana e sicuramente rendono felice il reparto marketing dei Mavericks. Se poi, come avvenuto contro Washington, si traduce anche in vittorie sul campo, tanto meglio.
Per me è molto facile giocare con Boban. Lui porta un buon blocco, supero il difensore e da lì giochiamo 2vs1. Alzi la palla e Bobi è lì pronto. È semplice.
"It's all fake for the media!"@luka7doncic jokes about his relationship with @BobanMarjanovic 😂@dallasmavs | #MFFL pic.twitter.com/D3KGEFUFGW
— Bally Sports Southwest (@BallySportsSW) April 4, 2021
- LBA, aperta un’indagine federale per possibili alterazioni delle statistiche. E domenica a Scafati c’erano Le Iene… - 19 Marzo 2025
- Confronto con gli ultras di Scafati, il commento di Andrea Cinciarini - 17 Marzo 2025
- Lakers-Mavs, asse ancora caldo? Ipotesi Daniel Gafford per l’estate - 17 Marzo 2025