NBA Michael Jordan boxer

NBA – Messi all’asta dei boxer “usati intensamente” da Michael Jordan

Home NBA News

C’è essere un superfan di Michael Jordan e poi c’è il desiderio di possedere un paio dei suoi boxer “indossati personalmente” dall’ex fenomeno NBA.

Per i malati – scusate, per gli appassionati – di quest’ultima categoria, dovete sapere che un paio di mutande della leggenda NBA sono in vendita dai banditori di Leland.

The pair of Michael Jordan's boxers up for auction.

Un insider dell’asta ha riferito a PageSix che i pantaloncini sono stati “regolarmente” indossati da Jordan e mostrano segni di “uso intenso”. Non sappiamo cosa significhi esattamente e in tutta sincerità preferiamo non sapere cosa intendano con quella definizione. Stiamo davvero molto bene così.

La buona notizia – o la cattiva notizia se è “la tua cosa” – è che hanno un’etichetta per il lavaggio a secco, quindi probabilmente sono stati lavati.

Comunque, qualora foste dei super fan di Michael Jordan e aveste qualche centinaia di euro/dollari da buttar via, questa potrebbe essere un’idea. Abbastanza folle ma pur sempre un’idea. Vi chiediamo anche di notificarcelo, qualora qualcuno fosse interessato a fare questo pazzo acquisto. Il numero da contattare è il seguente: (732) 290-8000.

D’altronde Michael Jordan è stato più che un giocatore NBA e anche i suoi boxer non sono da meno per la proprietà transitiva.

Leggi anche: Esclusiva BU, Mike Hall: “Milano può ripetersi! Su Siena e Corso Como…”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.