Secondo quanto riportato da Eurohoops, uno dei principali siti di pallacanestro a livello europeo, Mike James rimarrà ai Brooklyn Nets fino a fine stagione dopo il suo secondo decadale. A quanto pare l’ex Olimpia Milano avrà la possibilità di essere in una delle migliori franchigie del mondo con la quale potrà competere per vincere l’NBA.
La guardia 30enne ha tenuto una media di 6,7 punti e 3,6 assist in sette partite con i Brooklyn Nets finora in questa stagione. La sua miglior partita è arrivata contro i Portland Trail Blazers il 30 aprile dove ha segnato ben 15 punti.
Ricordiamo che Mike James è arrivato ai Brooklyn Nets dopo gli screzi con coach Dimitris Itoudis, che potete leggere qui. L’aspetto incredibile di questa vicenda è che, per come stanno le cose ora, Mike James il prossimo agosto dovrà tornare in Russia perché ha ancora due anni di contratto con i moscoviti. Chiaramente ciò non sarà possibile se Itoudis rimarrà sulla panchina del CSKA anche per l’annata 2021-2022.
Di certo l’obiettivo primario di Mike James ad oggi è arrivare a fine stagione con i Brooklyn Nets e provare a vincere un anello NBA, che era un qualcosa di a dir poco incredibile fino a poche settimane fa.
- Rowan Jr. manda in PARADISO Pistoia! Cremona KO allo scadere - 13 Ottobre 2024
- Brescia lotta fino all’ultimo ma è l’EA7 Milano a vincere al Forum - 13 Ottobre 2024
- Quanto ha guadagnato Danilo Gallinari nella sua carriera NBA? - 13 Ottobre 2024