Ecco un altro dibattito su chi sia il GOAT tra LeBron James e Michael Jordan. Le persone non ne hanno mai abbastanza. Ma questa volta non è una superstar attuale o una leggenda NBA che ha detto la sua sull’infinita disputa tra chi sia il miglior giocatore di sempre tra LeBron e Jordan, infatti a parlare di ciò è stata la superstar del tennis Nick Kyrgios.
In un video pubblicato di recente dall’ATP Tour su Instagram, a Kyrgios è stata posta l’annosa domanda. L’australiano, come previsto, ha dato una risposta coraggiosa.
“LeBron è meglio di Jordan. Non c’è nemmeno da discutere”.
Visualizza questo post su Instagram
Se non è nemmeno un dibattito, perché siamo ancora qui? Mi dispiace, è decisamente un dibattito. Ovviamente, gli haters di LeBron hanno attaccato Kyrgios con insulti dicendo che non conosce il basket o di essere un apologeta del King. Ma gli amanti di LeBron non sarebbero d’accordo, sottolineando il lavoro di LBJ nel corso degli anni rispetto ai successi di Jordan.
Insomma, anche questa volta siamo quasi a dire che nessuno può dire davvero chi sia il GOAT NBA tra LeBron James e Michael Jordan, nemmeno Nick Kyrgios.
Leggi anche: Team USA sarebbe penalizzato dalla palla FIBA, secondo Raja Bell
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024