Jonas Valanciunas potrebbe non essere più con i Toronto Raptors in NBA, ma ha sicuramente lasciato una buona impressione su coach Nick Nurse. A quanto pare, uno dei ricordi più belli del lituano lasciato al suo ex allenatore è quella volta in cui andarono a pescare.
A quanto pare, JV è davvero, davvero appassionata di pesca. Nurse ha fatto un breve passaggio nella sua memoria mentre condivideva la sua esperienza con Valanciunas in mare aperto:
“Non ho mai visto un ragazzo così felice mentre stava pescando un pesce”, ha detto Nurse, tramite Josh Lewenberg di TSN Sports. “Così concentrato, così eccitato. Gli ho detto che l’anno successivo, quando sarebbe stato in campo, gli avrei detto di rimbalzare come se stesse pescando un pesce”.
Nurse tells a story about going fishing with Jonas Valanciunas in Lithuania one time. "I have never seen a guy so happy when he was reeling in a fish. So intense, so excited. I just told him next year when we're out on the floor I'm going to tell you to rebound like it's a fish."
— Josh Lewenberg (@JLew1050) May 8, 2021
Per quello che vale, Valanciunas sta attualmente registrando una media di 12,3 rimbalzi nella sua nuova avventura con i Memphis Grizzlies. Forse l’approccio motivazionale unico di Nick Nurse ha funzionato a meraviglia per Jonas Valanciunas in NBA, tranne per il fatto che non è più con i Toronto Raptors. Sfortunatamente per lui, ha lasciato Toronto mesi prima che la squadra conquistasse il titolo NBA nel 2019, indubbiamente il momento più bello della storia della franchigia.
LEGGI ANCHE: Kyrie Irving ha definito i Brooklyn Nets imbarazzanti