Melli

NBA – Nicolò Melli parte nuovamente in quintetto con i Dallas Mavericks

Home NBA News

Per la seconda partita consecutiva, Nicolò Melli stanotte è partito in quintetto con i Dallas Mavericks al posto dell’indisponibile Kristaps Porzingis. I texani hanno proseguito la propria striscia positiva portandosi a 5 vittorie di fila, con l’italiano che finora a Dallas non ha perso ancora un match.

Dallas ha battuto gli Utah Jazz, primi in classifica ad Ovest, col punteggio di 111-103. Per Melli c’è stato il record personale di minutaggio in questa stagione: 32′ in campo, senza però mai segnare. L’italiano ha infatti tirato 0/7, catturando 7 rimbalzi e aggiungendo 2 stoppate a fronte di 4 falli. Si tratta della seconda partenza in quintetto quest’anno e solo la decima nelle due stagioni in NBA per Melli.

Melli era arrivato a Dallas meno di due settimane fa, il giorno della trade deadline, da New Orleans, dove ha giocato la sua prima stagione e mezza in NBA. Nei giorni scorsi Luka Doncic aveva speso belle parole per l’italiano, e lo stesso aveva fatto anche coach Rick Carlisle, il suo terzo allenatore in due anni di NBA.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.