Per la seconda partita consecutiva, Nicolò Melli stanotte è partito in quintetto con i Dallas Mavericks al posto dell’indisponibile Kristaps Porzingis. I texani hanno proseguito la propria striscia positiva portandosi a 5 vittorie di fila, con l’italiano che finora a Dallas non ha perso ancora un match.
Dallas ha battuto gli Utah Jazz, primi in classifica ad Ovest, col punteggio di 111-103. Per Melli c’è stato il record personale di minutaggio in questa stagione: 32′ in campo, senza però mai segnare. L’italiano ha infatti tirato 0/7, catturando 7 rimbalzi e aggiungendo 2 stoppate a fronte di 4 falli. Si tratta della seconda partenza in quintetto quest’anno e solo la decima nelle due stagioni in NBA per Melli.
N🙅♂️PE x2 pic.twitter.com/og99NDEBgA
— Dallas Mavericks (@dallasmavs) April 6, 2021
Melli era arrivato a Dallas meno di due settimane fa, il giorno della trade deadline, da New Orleans, dove ha giocato la sua prima stagione e mezza in NBA. Nei giorni scorsi Luka Doncic aveva speso belle parole per l’italiano, e lo stesso aveva fatto anche coach Rick Carlisle, il suo terzo allenatore in due anni di NBA.
- Ale Gentile ancora trascinatore, l’Urania vince anche a Verona - 3 Ottobre 2024
- Lo strano caso di Duane Washington: scambiato in NBA, lascia il Partizan ma solo per pochi giorni - 2 Ottobre 2024
- Dikembe Mutombo, il ricordo di LeBron James: “Mi fratturò la faccia il giorno del mio compleanno” - 2 Ottobre 2024