NBA Irving

NBA – Perché Kyrie Irving non ha intenzione di vaccinarsi contro il COVID

Home NBA News

Kyrie Irving, point guard NBA dei Brooklyn Nets, non ha ancora giocato in questa stagione perché non si è vaccinato contro il COVID-19 e non sembra che riceverà la dose tanto presto. Mentre ci sono state segnalazioni là fuori che suggeriscono che Irving è contrario all’obbligo di vaccino (il mandato di New York City è parte di ciò che gli impedisce di giocare) e che vuole essere una cosiddetta “voce per i senza voce”, Brandon “Scoop B” Robinson ora ha detto di più sulla scelta della star dei Nets, come riportato da Bally Sport:

“Coloro che gli sono più vicini hanno detto che Irving sa che tutto ciò che dice sarà ingrandito e analizzato e non vuole essere visto come un no-vax. Non sta assumendo questa posizione per essere una voce per i senza voce. Secondo le fonti, non si fida dei vaccini disponibili”.

Inoltre, Irving non vuole farsi vaccinare a causa delle brutte esperienze con la sua salute a causa degli infortuni in NBA nel corso degli anni. Insomma, alla fine è un no-vax ma non vuole ammetterlo perché comunque non si vuole vaccinare e non crede nella scienza. Per il bene suo e dell’NBA ci auguriamo che possa cambiare idea e perciò vaccinarsi presto. Non sarà facile perché Kyrie è troppo convinto delle sue idee ma mai dire nella vita. Tutto è possibile, soprattutto con una persona così volubile com’è Uncle Drew.

Leggi anche: Minucci a BU: “Bianchi mi è costato 21 giorni di arresti domiciliari! Janning, allenati di più e smettila di scrivere sciocchezze…”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.