Un altro grave infortunio colpisce i Golden State Warriors: nell’ultima gara interna contro gli Houston Rockets, nel quarto periodo, James Wiseman aveva abbandonato il campo per un problema al ginocchio che si era procurato con una brutta caduta. Poco fa la franchigia ha comunicato che Wiseman ha subito una distorsione al ginocchio e che nei prossimi giorni consulterà degli specialisti. È però difficile un suo ritorno in campo in questa stagione, visto che ai Playoff manca poco più di un mese.
Warriors rookie James Wiseman is feared to be out for the remainder of the season, sources tell @TheAthletic @Stadium. https://t.co/Au3tWBXvmI
— Shams Charania (@ShamsCharania) April 11, 2021
Gli Warriors, che stanno lottando per mantenere un posto nel Play-in, dovranno probabilmente fare dunque a meno di Wiseman, che era diventato il loro centro titolare. Wiseman, seconda chiamata assoluta al Draft 2020, nel caso terminerà la sua prima stagione in NBA con 11.5 punti e 5.8 rimbalzi di media, ma solo 39 partite disputate su 72 a causa di vari infortuni, tra i quali quest’ultimo.