Lillard merita di vincere l'MVP NBA? Secondo Jalen Rose potrebbe.

NBA – Porte girevoli a New York: via tutte le point guard, Lillard obiettivo primario

Home NBA News

I New York Knicks pensano a un completo restyling del loro backcourt.

Secondo Ian Begley di SNY, fra i giornalisti più informati sulle vicende del basket newyorkese, i Knicks sarebbero pronti a tutto per ingaggiare Damian Lillard. Fra Dame e i Portland Trail Blazers la tensione è sempre più alta: dopo i malumori per un roster ritenuto non all’altezza, ci sono anche grosse frizioni riguardo la scelta di Chauncey Billups come head coach.

Nonostante il malumore del giocatore, portare Lillard via da Portland non sarà facile, visti i tre anni di contratto residui. Per questo New York starebbe pensando anche ad altre opzioni, innanzitutto Dennis Schroeder, poi Kendrick Nunn, Lonzo Ball e Kyle Lowry.

Il tedesco e il play di Toronto saranno free agent senza restrizioni mentre per Nunn e Ball le rispettive franchigie (Heat e Pelicans) avranno la possibilità di pareggiare qualsiasi offerta.

Le point guard attualmente sotto contratto con New York (Derrick Rose, Frank Ntilikina e Elfrid Payton) sono tutte in scadenza di contratto. Ecco perché i Knicks avranno spazio di manovra per rivoluzione il loro reparto esterni.

Allargando il raggio sul settore esterni, si valutano Kelly Oubre Jr, Norman Powell e Nicolas Batum in caso di partenza di Reggie Bullock o Alec Burks.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.