Kristaps Porzingis e Luka Doncic si sono ripresi questa notte nella grandissima vittoria NBA dei Dallas Mavericks contro i Milwaukee Bucks. Il duo europeo ha approfittato dell’assenza del due volte MVP in carica Giannis Antetokounmpo, portando a casa un successo per 116 a 101.
“Stiamo cercando di giocare insieme e aiutarci a vicenda. Alla fine vogliamo tutti vincere qui, e basta. Dobbiamo continuare a giocare bene e insieme e aiutarci a vicenda”, qui le parole del lettone.
Kristaps Porzingis on his on-court connection with Luka Doncic: "We're trying to play together and help each other. We want to win. At the end, we all want to win here, and that's it. We have to keep playing and keep playing together and well and help each other."
— Callie Caplan (@CallieCaplan) April 9, 2021
Sia Porzingis che Doncic hanno avuto una serata stellare guidando Dallas in NBA con uno sforzo combinato di 53 punti, 26 rimbalzi e 10 assist.
Dallas sta cercando di raggiungere il sesto posto in questa Western Conference, anche se non sarà facilissimo. Certo, vincere contro una delle migliori squadre della Eastern Conference ti dà grandissima fiducia. Il nostro Nicolò Melli non è partito in quintetto e ha giocato solamente 6 minuti, segnando 6 punti e tirando 2/2 da tre. Non la miglior partita dell’anno per il ragazzo reggiano però sta sicuramente andando meglio rispetto a quanto accadeva a New Orleans con i Pelicans.
LEGGI ANCHE:
NBA – Cosa disse Draymond Green a KD nella famosa clip diventata meme
NBA – Gabriel Deck lascia il Real per chiudere la stagione in NBA
NBA – Oklahoma City Thunder, la squadra del futuro: due rookie riscrivono la storia
- Com’è andato il (ri)esordio in EuroLega di Boban Marjanovic? - 5 Ottobre 2024
- Com’è andato l’esordio in preseason di Bronny James coi Lakers? - 5 Ottobre 2024
- FACCIA A FACCIA tra Bartzokas e Jasikevicius: cos’è successo? - 5 Ottobre 2024