ben simmons

NBA – Quanti soldi ha perso (finora) Ben Simmons

Home NBA News

Il caso Ben Simmons continua a tenere banco a Philadelphia. Il giocatore australiano non ne vuole sapere di giocare né di allenarsi con i Sixers che, dal canto loro, continuano a multarlo.

Una situazione paradossale che sta costando un bel po’ di soldi a Simmons. Finora, infatti, secondo quanto calcolato da ESPN ha dovuto sganciare più di 12 milioni di dollari e potrebbe arrivare a 31 qualora continuasse a non mettersi a disposizione fino al termine della stagione o se non venisse scambiato.

Ogni gara saltata costa a Simmons ben 360mila dollari ma nonostante questo al termine dell’annata sarebbe comunque in attivo, visto che il suo stipendio annuale ammonta a 33 milioni.

Le perdite (o i mancati guadagna) sono comunque ingenti ma la cosa non sembra toccare minimamente il giocatore, almeno stando a quanto riporta la giornalista americana Ramona Shelburne. La reporter, infatti, avrebbe saputo da una fonte vicino a Simmons che l’australiano non è minimamente toccato dall’ammontare della somma che sta lasciando sul piatto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.