rajon rondo

NBA – Rajon Rondo, buyout con i Memphis Grizzlies: ora i Lakers

Home NBA News

Nelle scorse ore Rajon Rondo ha trovato l’accordo con i Memphis Grizzlies per il buyout. Il playmaker diventerà free agent dopo la trade che dai Clippers lo aveva portato a Memphis insieme a Patrick Beverley (lui già scambiato a Minnesota). Appena uscirà dai waivers, tra qualche ora, Rondo potrà firmare con un’altra franchigia NBA che, con ogni probabilità, saranno i Los Angeles Lakers, come riportato da Shams Charania.

Rondo aveva iniziato la scorsa stagione ad Atlanta, per poi essere ceduto ai Clippers in cambio di Lou Williams. A Los Angeles non ha poi trovato particolare spazio, soprattutto ai Playoff. Ora, a 35 anni, rimarrà ad LA ma tornerà sulla sponda dei Lakers. Con i giallo-viola Rondo ha vinto il titolo 2020 nella “bolla” di Orlando da protagonista: sarà il backup di Russell Westbrook.

Il veterano aggiungerà ulteriore esperienza ad un roster che già aveva ricevuto alcune critiche per essere troppo “vecchio”. Rondo sarà il sesto over 35 del roster a disposizione di Frank Vogel dopo LeBron James, Carmelo Anthony, Dwight Howard, Trevor Ariza e Marc Gasol.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.