NBA Vince Carter Sarver

NBA – Robert Sarver cercò di sabotare il ritorno a Phoenix di Vince Carter

Home NBA News

Proprio quando pensi che le cose non potrebbe andare peggio per il proprietario dei Phoenix Suns, Robert Sarver, un altro ex giocatore si è fatto avanti con una brutta accusa contro di lui. Questa volta è Vince Carter, che afferma che Sarver aveva incaricato i suoi giocatori di far male intenzionalmente la guardia veterana durante il suo ritorno a Phoenix.

In un episodio di NBA Today su ESPN, Carter ha raccontato questa storia sul suo ritorno ai Suns e su come Sarver avesse detto ai suoi giocatori di “accompagnarlo fuori (Carter)”.

“Da quello che mi è stato detto da due compagni di squadra che sono affidabili è che non era contento che io giocassi bene nel mio ritorno a Phoenix. Stavamo vincendo la partita e voleva che mi facessero fuori. Avrebbero dovuto mettermi KO. ‘Non lasciarlo divertire nel nostro palazzo’. Perché sentiva che stavo cercando di dimostrare a lui e alla squadra”.

Questa storia, che non sembra reale, a quanto pare è reale. Sembra una scena uscita da un film. Sulla base di ciò che abbiamo sentito su Sarver, tuttavia, pare molto probabile che il proprietario dei Suns lo abbia fatto per davvero.

Leggi anche: Pesanti accuse al proprietario dei Phoenix Suns: “Misogino e razzista”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.