elfird payton

NBA – Rose in quintetto al posto di Elfrid Payton, la risposta di sua madre

Home NBA News

Ieri notte Tom Thibodeau ha operato un paio di cambiamenti del quintetto dei suoi New York Knicks per Gara-3 contro gli Atlanta Hawks. Derrick Rose e Taj Gibson sono stati promossi nello starting five a discapito di Elfrid Payton e Nerlens Noel. In particolare Payton non ha giocato nemmeno un minuto, mentre nelle precedenti 2 partite della serie era stato in campo rispettivamente 8′ e 5′ nonostante la partenza in quintetto.

I Knicks hanno comunque perso nonostante questi cambiamenti, 105-94, e sono scivolati di nuovo sotto 2-1 nella serie. D-Rose è però stato il migliore in campo di New York con 30 punti segnati, mentre a deludere sono stati, ancora una volta, Randle e Barrett. L’esclusione di Payton dal quintetto non è però piaciuta ai suoi familiari: la madre del playmaker, dopo la partita, ha in un certo senso sfottuto i Knicks per aver perso, via Twitter.

“Guardate com’è andata a finire!” ha scritto la donna su Twitter, condividendo il quintetto dei Knicks e aggiungendo l’hashtag #ProudMama.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.