davis lebron lakers brooklyn

NBA – Senza LeBron, Davis e Kuzma, i Lakers asfaltano Brooklyn

Home NBA News

I Los Angeles Lakers, privi di LeBron James, Anthony Davis e anche Kyle Kuzma, hanno asfaltato i Brooklyn Nets di Kevin Durant e Kyrie Irving. I californiani hanno chiuso con 8 giocatori in doppia cifra, con Andre Drummond top scorer: 20 punti e 11 rimbalzi. La compagine della Eastern Conference è stata a galla il primo tempo ma nel secondo non è praticamente scesa in campo, prendendo un parziale di 65 a 43 in 24 minuti.

Secondo molti questa è una Finals quasi annunciata e vedere come i Nets abbiano subito lo strapotere difensivo, ancor prima che offensivo, dei Purple and Gold deve preoccupare coach Steve Nash. Per essere onesti dobbiamo dire che i bianconeri non hanno potuto contare su James Harden, ancora fuori per infortunio. Bisogna altresì dire che Brooklyn non ha quasi mai avuto i tre fenomeni tutti insieme poiché a turno hanno avuto problemi, o legati al fisico o legati alle norme Covid della Lega.

In California possono invece esultare perché, se sono riusciti a batterli senza 2 titolari e mezzo, allora chissà cosa potranno fare i Lakers con LeBron, Davis e Kuzma contro Brooklyn. Certo, questa è regular season, siamo certi che ai playoff sarà tutta un’altra storia.

LEGGI ANCHE:  Lakers, forse arrivano buone notizie da Anthony Davis

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.