curry klay

NBA – Steph Curry crede che Klay Thompson sia la luce in fondo al tunnel

Home NBA News

Dopo un’altra stagione NBA che si è conclusa con delusione per i Golden State Warriors, Steph Curry si è assicurato di fornire un po’ di luce in attesa alla fine del tunnel piuttosto buio e questa luce si chiama Klay Thompson.

Nella sua conferenza stampa post-partita dopo la sconfitta all’NBA Play-In contro i Memphis Grizzlies, Steph Curry ha parlato del ritorno di Klay Thompson nella prossima stagione. Ha condiviso quanto sia stato importante Thompson durante i loro anni dominanti come campioni e ha sottolineato che, indipendentemente dalle sue condizioni, il tiratore scelto e il compagno Splash Brother avranno un impatto importante sulla squadra.

“È una parte enorme del nostro DNA e di ciò che stiamo facendo. So che farà tutto ciò che è in suo potere per tornare al 100% sapendo cosa ha passato negli ultimi due anni. Qualunque sia la versione di lui che riavremo, sarà certamente importante per noi”, ha detto Curry del suo compagno di squadra a Michael Scotto di Hoops Hype.

Sebbene gli Warriors non siano riusciti a raggiungere i playoff del 2021, i tifosi e gli esperti credono che sarebbero riusciti facilmente ad arrivare alla postseason se Klay Thompson fosse stato nel roster. Steph Curry ha dimostrato di essere ancora all’apice della sua carriera e la presenza di Thompson avrebbe solo reso i Dubs più letali.

LEGGI ANCHE: Tensioni tra Jimmy Butler e gli Heat? L’agente nega e attacca Shams Charania

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.