Steph Curry e Seth Curry sono sempre stati vicini, sia nei momenti belli sia nei momenti brutti dell’NBA, e in mezzo a sfortunate voci sulla loro famiglia, la loro stretta relazione è più che mai necessaria.
La star dei Golden State Warriors ha fatto gli auguri al fratello minore per il suo 31° compleanno, pubblicando un messaggio dolce e sentito su Instagram, inclusa una foto di loro due mentre ridono insieme all’interno di uno spogliatoio.
“Buon giorno al mio ragazzo @sdotcurry 🙌🏽 È uno di quelli. Incredibile vedere come lo fai per te e per i tuoi! Ti voglio bene fratello #31 #reggieyear”
Visualizza questo post su Instagram
Questo non può altro che essere definito amore fraterno.
Per chi non lo sapesse, sono uscite voci che vogliono che Sonya e Dell Curry sono sul punto di divorziare. Naturalmente nessuno vorrebbe vedere i propri genitori divorziare, soprattutto a 30 e passa anni. Eppure è quello che sta accadendo ai due fratelli NBA ma siamo certi che Steph e Seth Curry, insieme, ne verranno fuori comunque benissimo.
Qualunque cosa accada, è una buona cosa che i due ragazzi Curry si difendano sempre l’un l’altro, insieme alla sorella Sydel.
Leggi anche: I genitori di Steph e Seth Curry sembrano essere vicini al divorzio
- Fontecchio nel mirino dei New York Knicks per rafforzare il roster? - 15 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, Damien Jefferson potrebbe essere un nome? - 15 Gennaio 2025
- Caso Dame Sarr-Trapani Shark, Antonini SDEGNATO: “Ci hanno preso in giro! Ma ci perdono loro…” - 12 Gennaio 2025