NBA Steph Curry

NBA – Steph Curry ha giocato la peggior partita della sua vita

Home NBA News

La superstar NBA dei Golden State Warriors, Steph Curry, ha appena concluso quella che potremmo considerare la peggior partita della sua carriera contro i Phoenix Suns.

Il fenomeno dei californiani ha segnato solo 12 punti con 21 tiri tentati, mai così male da quando gioca in NBA con almeno 20 tiri a referto. In particolare ha chiuso con solo 4 conclusioni a segno (di cui 3 triple) su 21 provate. Davvero pochissimo per quello che molti considerano finora il sicuro MVP della Lega:

Una serata storta può capitare a tutti ma una partita NBA così brutta è davvero difficile aspettarsela da Steph Curry. Specialmente in questa stagione e specialmente contro i Phoenix Suns, che a questo punto sono una serissima contender, se non forse la più seria di tutta la Lega.

Siamo certi che Steph riuscirà a riprendersi nelle prossime gare e tornerà a predicare pallacanestro come ha fatto nelle ultime settimane. Tra un po’ non ricorderemo nemmeno di questo match però oggi è giusto sottolinearlo.

Tanti meriti vanno anche alla difesa di Phoenix che ha imbrigliato il fenomeno dei Golden State Warriors, rendendolo un giocatore normale e non permettendogli di essere il solito alieno.

Leggi anche: Enes Kanter Freedom a LeBron: “Parliamo che voglio educarti!”

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.