kerr green

NBA – Steve Kerr parla della misteriosa assenza di Draymond Green in questi giorni

Home NBA News

Al Media Day e nei primi allenamenti dei Golden State Warriors al training camp c’è stato un unico, pesante assente: Draymond Green. Il giocatore ha un permesso da parte della franchigia per motivi personali, ma ad oggi non si sa precisamente quando sarà a disposizione di Steve Kerr. L’allenatore di Golden State ne ha parlato nelle scorse ore, al termine di un allenamento:

Non sono assolutamente preoccupato dall’assenza di Draymond. Siamo in contatto con lui, gioca in questa Lega da tantissimo tempo. La nostra principale preoccupazione è far sì che sia a suo agio con la situazione che sta affrontando. Quando arriverà, arriverà.

Kerr non sembra dunque preoccupato dall’assenza di Green, che pochi giorni fa aveva paragonato a sé stesso. Il numero 23 degli Warriors è ora assente da tre giorni, ma nessuno ha fornito i dettagli relativi alle motivazioni, che sembrerebbero essere serie stando alle parole del coach.

Settimana scorsa Green era stato avvistato in tribuna insieme a LeBron James, Kawhi Leonard, Paul George, Carmelo Anthony e Talen Horton-Tucker per una partita di NFL tra Rams e Bucaneers.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.