Come avvenuto in precedenza con Blake Griffin, anche LaMarcus Aldridge non scenderà fin da subito in campo con i Brooklyn Nets, a rivelarlo è stato coach Steve Nash prima della gara di questa notte contro Minnesota. L’ex lungo degli Spurs è stato ufficializzato nella giornata di lunedì, ma per l’esordio ci saranno da attendere almeno 2-4 partite, perché dovrà riprendere la condizione atletica.
Steve Nash said that LaMarcus Aldridge will miss anywhere from two to four games as he ramps up his on-court work before he plays for the Nets, but the timetable is fluid. Nash added that Aldridge will have the opportunity to compete for a starting spot.
— Malika Andrews (@malika_andrews) March 29, 2021
Aldridge ha giocato la sua ultima partita proprio contro i Nets il 2 marzo, prima di venire messo fuori squadra da San Antonio in attesa di una trade o, appunto, del buyout che è arrivato lo scorso weekend. In questa stagione il veterano sta mantenendo 13.7 punti e 4.5 rimbalzi di media ed ha firmato un contratto con Brooklyn fino al termine della stagione al minimo salariale, rinunciando a quasi un terzo del proprio stipendio.
- Nick Nurse sarà il prossimo coach dei Philadelphia 76ers - 29 Maggio 2023
- Grant Hill su Banchero: “Lo seguiamo per Team USA, siamo ottimisti” - 29 Maggio 2023
- Ousmane Diop dice no all’Italbasket: “Mi sento senegalese” - 29 Maggio 2023