terance mann

NBA – Terance Mann esplode in Gara-6 e stabilisce un record per i Clippers

Home NBA News

A sorpresa, in Gara-6 ieri notte, il protagonista è stato Terance Mann: il giocatore dei Los Angeles Clippers ha segnato un career-high di 39 punti, top scorer dei suoi in una partita in cui hanno rimontato da -25 nel secondo tempo. Mann ha giocato una partita surreale, tirando 15/21 dal campo, 7/10 da tre punti e schiacciando in testa a Rudy Gobert.

Nel terzo quarto, quello della rimonta dei Clippers, Mann ha segnato 20 punti da solo: è il nuovo record di franchigia per maggior numero di punti segnati da un giocatore in un quarto ai Playoff.

Terance Mann è stato 48° scelta assoluta al Draft 2019 e nella sua prima stagione in NBA aveva giocato 41 partite a meno di 9′ di media. Con Tyronn Lue il suo minutaggio è salito a quasi 19′ di media e in questi Playoff Mann sta avendo un ruolo importante dalla panchina, sia nella serie contro Dallas che in questa. Dopo aver giocato solo 9′ complessivi nelle prime due partite contro i Jazz, il giocatore ha innalzato le proprie prestazioni fino ai 13 punti di Gara-5 e ai 39 di Gara-6.

 

LEGGI ANCHE:

Donovan Mitchell è frustratissimo per l’eliminazione dei Jazz

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.