lebron durant lakers nets Kevin top 75 NBA

NBA Top 75: la commozione di Durant per l’inserimento nella lista speciale

Home NBA News

La superstar dei Brooklyn Nets, Kevin Durant, non ha potuto fare a meno di sorridere quando di recente gli è stato chiesto di commentare l’inserimento nella prestigiosa lista NBA dei migliori 75 giocatori di sempre.

KD nell’intervista dopo la vittoria per 104 a 90 dei Brookltn Nets contro gli Washington Wizards di quest notte ha sfoggiato un sorriso enorme sul suo volto non appena l’argomento è entrato nel vivo e ha anche rivelato un sogno che si porta dentro da ben 25 anni:

“20 anni fa stavo guardando la Top 50 e volevo farne parte”, ha ammesso l’All-Star. “L’ho detto l’altra sera. Ffar parte dei 75 è davvero speciale”.

La NBA ha pubblicato la sua lista dei 50 migliori giocatori di tutti i tempi esattamente 25 anni fa, durante il 50° anniversario della Lega. Durant aveva solo otto anni a quel tempo, ma già sapeva di voler far parte di quella lista. Ovviamente, la star dei Nets non aveva alcuna possibilità di entrare nella Top 50, ma ha recuperato riuscendo a entrare a far parte della Top 75 list di quest’anno.

Kevin Durant ha segnato a storia del basket del 21° secolo, perciò sarebbe stato impossibile non inserirlo in questa lista di 25 giocatori, i quali si sono aggiunti ad altri 50 fenomeni.

Leggi anche: VIDEO: l’arresto di Delonte West, che delirante sostiene di essere Gesù

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.