NBA Curry tiratore

NBA – Un record folle dimostra che Curry è il miglior tiratore di sempre

Home NBA News

I Golden State Warriors hanno battuto i Chicago Bulls per 119 a 93 a seguito di un’altra prestazione infernale di Steph Curry. I tifosi all’interno del Chase Center hanno vissuto una notte storica in cui Curry è diventato il leader di tutti i tempi dell’NBA per triple realizzate: stagione regolare e playoff insieme.
La superstar degli Warriors ha giocato una spanna sopra tutti, segnando 40 punti con 9 bombe a referto. Questa è stata la 36a partita in cui Curry ha scritto almeno 9 triple, ampliando il divario già enorme tra lui al numero 1 e 2 James Harden e Damian Lillard e dimostrando che è il miglior tiratore di sempre in NBA.

Curry è già considerato il più grande tiratore di sempre nell’NBA. Ma per quei pochissimi che ancora non sono d’accordo su questa affermazione, ancora una volta il playmaker dei californiani ha risposto loro sul campo.

La cosa incredibile è che siamo certi che il livello di basket di Steph Curry possa solo migliorare con Klay Thompson al suo fianco. I due hanno dato spettacolo nei tanti anni insieme e hanno voglia di continuare a darne ancora per moltissimo tempo. Non vediamo l’ora che arrivi Natale così da rivedere finalmente sullo stesso parquet gli Splash Brothers.

Leggi anche: L’ex coach di Curry: “Dovrebbe diventare Presidente degli USA!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.