paul pierce

NBA – Un sito di cam per adulti ha fatto un’offerta a Paul Pierce

Home NBA News

È notizia delle scorse ore il licenziamento di Paul Pierce da parte di ESPN, dopo che la leggenda dei Boston Celtics era apparsa in una sua diretta Instagram ubriaco durante una festa con gioco d’azzardo e spogliarelliste. Sebbene il licenziamento sia senza dubbio una svolta negativa per Pierce, che aveva ancora qualche anno di contratto, gli ha dato anche una iniezione di popolarità.

Il sito di cam per adulti CamSoda ha fatto nelle scorse ore un’offerta a Paul Pierce: 250.000 dollari per avere uno show “a luci rosse” sulla loro piattaforma. Daryn Parker, vicepresidente dell’azienda, ha specificato che sul loro sito Pierce potrebbe avere tutte le ballerine esotiche che twerkano che vuole.

Non è la prima volta che CamSoda si approccia al mondo NBA nell’ultimo periodo. In occasione dell’ultimo All Star Game, lo stesso sito di cam aveva fatto una proposta a James Harden, Kevin Durant e Kyrie Irving per offrire uno show di spogliarello, visto che i giocatori erano obbligati a rimanere in hotel.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.