lebron james

NBA – Un tifoso gli dà del “bambinone”, l’esilarante reazione di LeBron James

Home NBA News

Siparietto simpatico durante un timeout nell’ultima partita tra Washington Wizards e Los Angeles Lakers. In un palazzetto semi-vuoto causa Covid, un tifoso degli Wizards ha urlato a LeBron James: “Ehi LeBron! You’re a big baby”, dando alla stella giallo-viola sostanzialmente del “bambinone”. Il tutto è stato ripreso da un’altra tifosa, che ha scherzosamente detto all’uomo, probabilmente suo amico o marito, di smetterla.

Ma il semi-insulto è arrivato anche alle orecchie dello stesso James, il quale ha preso il tutto sul ridere. Nel video si sente chiaramente che LeBron fa proprio l’imitazione di un bambino che piange, scatenando l’ilarità degli stessi “haters”.

Non è la prima volta che a LeBron James viene dato del “bambinone” o similari, cosa dovuta alle sue frequenti proteste con gli arbitri. Qualche anno fa, durante un Christmas Day, divenne virale il video di una tifosa degli Warriors che fece qualcosa di simile, salvo poi imbarazzarsi dopo essere stata notata dall’allora stella di Cleveland. Quella volta LeBron non ebbe una reazione così auto-ironica come questa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.