NBA Update: Nuggets su Fredette, i Jazz su M.Teague per rimpiazzare Burke che sarà fermo per 2/3 mesi

Home

Jimmer Fredette, Evan FournierLa NBA è alle porte e, con la preseason oramai iniziata da un po, si iniziano ad intravedere i primi problemi a livello di distribuzione del minutaggio ai quali Nuggets e Timberwolves vogliono rimediare immediatamente.

Secondo Sam Amico i Denver Nuggets avrebbero chiesto ai Kings la guardia/play Jimmer Fredette. I Nuggets hanno Lawson, Miller e Robinson come playmaker, e Foye e Fournier come guardie e vorrebbero arrivare a Jimmer probabilmente per inserirlo nella rotazione riducendo il minutaggio degli ultimi due. Fredette ha avuto una buonissima carriera universitaria ma, arrivato in NBA, non è fin qui riuscito ad esprimersi al meglio, probabilmente anche perchè l’ambiente in casa Kings non è mai stato favorevole. Non è da escludere che nel giusto ambiente diventi un giocatori di ottimo livello.

Cercano di muoversi sul mercato anche i Minnesota Timberwolves e gli Utah Jazz che, per motivi differenti, seguono entrambe Marquis Teague. Il playmaker dei Chicago Bulls non gode della stima necessaria da parte di coach Thibodeau, che sembra preferire Mike James, e questo avrebbe spinto i T’Wolves a fare almeno un tentativo. I Jazz invece ne avrebbero un bisogno più urgente, visti i soli Trey Burke e John Lucas III nel ruolo di PG, ma soprattutto viste le condizioni del primo che, a differenza di quanto detto in partenza, dovrà rimanere ai box per almeno 2 mesi.

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.