È difficile negare che la superstar dei Brooklyn Nets, Kyrie Irving, sia descritta dai media come un personaggio un po’ particolare. Anche se Kyrie stesso potrebbe essere in parte colpevole della sua immagine, questo non toglie che la guardia NBA dei Nets, Kyrie Irving, sia in realtà un bravissimo ragazzo, tanto da regalare dei soldi a un venditore ambulante.
Un video che sta facendo il suo giro su tutti i social media mostra Irving che distribuisce dei soldi a un mendicante qualsiasi a Chicago. Il gesto di Uncle Drew è stato a dir poco stupendo. Ecco il video riportato da Bleacher Report:
Kyrie’s a real one for this 👏
(via z1yadahmed/IG, egforeigns) pic.twitter.com/KXemBtMqlL
— Bleacher Report (@BleacherReport) April 6, 2021
Questa non è una trovata pubblicitaria di Irving. La guardia NBA dei Nets Kyrie Irving non è esattamente un beniamino dei media, ma questo non ha nulla a che fare con il fatto che spesso fa di tutto per aiutare chi è nel bisogno, come nel caso del venditore ambulante. Non siamo sicuri di quanti soldi abbia dato al ragazzo nel video, ma probabilmente sono stati sufficienti per aiutare la sua famiglia a cavarsela per qualche giorno. Complimenti Uncle Drew, hai fatto davvero un gesto nobile!
LEGGI ANCHE: NBA – Dallas è imbattuta con Nicolò Melli in campo
- Rowan Jr. manda in PARADISO Pistoia! Cremona KO allo scadere - 13 Ottobre 2024
- Brescia lotta fino all’ultimo ma è l’EA7 Milano a vincere al Forum - 13 Ottobre 2024
- Quanto ha guadagnato Danilo Gallinari nella sua carriera NBA? - 13 Ottobre 2024