Anthony Davis ha provato a superare un mal di stomaco prima della partita contro i Portland Trail Blazers ma alla fine la superstar dei Los Angeles Lakers è stata costretta a uscire dalla gara dopo soli sette minuti di gioco, come detto anche da coach Vogel. Alcuni fan sono stati pronti a giudicare AD e il suo essere poco incline ai problemi fisici ma, a quanto pare, Davis era in realtà in pessime condizioni prima della palla a due.
Secondo l’allenatore dei Lakers, Frank Vogel, Anthony Davis ha vomitato quattro volte prima dell’inizio della partita:
Frank Vogel ha detto che Anthony Davis gli ha detto che “il pollice sembrava abbastanza a posto per poter, poi è andato e ha vomitato nella parte posteriore”. Davis ha vomitato quattro volte prima di giocare, ha detto Vogel.
Frank Vogel said Anthony Davis told him the “thumb felt good enough to play then he went and threw up in the back.” Davis threw up four times before tipoff, Vogel said.
— Bill Oram (@billoram) November 7, 2021
Sfortunatamente per la stella dei Lakers, ha contratto una gastroenterite allo stomaco e, nonostante abbia fatto del suo meglio per essere in campo, Davis non è riuscito a raccogliere abbastanza forza per farlo. Inutile dire che non ci sarebbe stata nessuna ripetizione del famoso gioco con l’influenza di Michael Jordan per AD. Un po’ perché stava davvero male e un po’ perché il momento storico non permette certe cose. Non so se ci siamo spiegati.
Leggi anche: Il presidente dei Blazers, Neil Olshey, finisce sotto indagine da parte della franchigia
- Fontecchio nel mirino dei New York Knicks per rafforzare il roster? - 15 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, Damien Jefferson potrebbe essere un nome? - 15 Gennaio 2025
- Caso Dame Sarr-Trapani Shark, Antonini SDEGNATO: “Ci hanno preso in giro! Ma ci perdono loro…” - 12 Gennaio 2025