Nerlens Noel potrebbe saltare tutta la prossima stagione

Home

nerlens-noel-76ers

Da prima scelta assoluta assicurata a essere chiamato come settima e subito scambiato, l’avventura di Nerlens Noel in NBA non è cominciata certo col piede giusto. A partire dal giorno dell’infortunio, il tremendo ACL che spaventa tutti i cestisti, le sue quotazioni sono calate a picco. I Philadelphia 76ers gli hanno dato fiducia, cedendo per lui un All Star affermato come Jrue Holiday e inizialmente sembrava che il centro uscito quest’anno da Kentucky University potesse rientrare verso Dicembre.

Come un fulmine a ciel sereno però è giunta la notizia che potrebbe rovinare la stagione, più di quanto non lo sia già, ai tifosi dei Sixers: Noel potrebbe saltare per intero la prossima stagione. A confermarlo è lo stesso coach della franchigia, Brett Brown, che ha dichiarato di preferire un recupero lento per il giovane rookie e che è molto probabile che non scenda in campo.

Noel, in 24 partite con Kentucky prima dell’infortunio, ha mantenuto 10.5 punti, 9.5 rimbalzi e 4.4 stoppate di media a partita.

[banner align=”aligncenter”]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.