Nerlens Noel:” Rondo mi ha aiutato tantissimo durante l’infortunio”

Home

nerlens-noel-76ers

Nerlens Noel, centro dei Philadelphia 76ers, si appresta a debuttare nella Nba, dopo essere stato scelto allo scorso draft e aver saltato tutta la stagione per un infortunio.

Nel corso di un’intervista riportata da Cbs Sport ha parlato del suo percorso riabilitativo e dell’aiuto ricevuto da un collega: Rajon Rondo.

– Durante l’infortunio hai parlato con altri giocatori che avevano avuto problemi del genere?
– Sì, certamente. Ho ricevuto molto sostegno da altri giocatori, soprattutto da Rajon Rondo, lui mi ha aiutato più di tutti nel mio percorso di recupero. Quando ci siamo incontrati per la prima volta mi ha dato il suo numero di telefono e mi ha detto di cercarlo ogni volta che ne avessi avuto bisogno. Io sono nato a Boston e sono cresciuto avendolo come idolo, vedere il suo supporto e che nel frattempo recuperava anche lui dall’infortunio è stato importantissimo per me.

– E’ stato importante, da tifoso dei Celtics, conoscerlo personalmente?
– Assolutamente sì, è stato fantastico. Abbiamo parlato spessissimo e mi ha dato tanti utili consigli. Ora lui è una della della lega, ha giocato insieme ai Big Three, ha vinto un titolo, ormai è un giocatore veramente maturo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.