Mentre la richiesta di trade della star dei Brooklyn Nets, Kevin Durant, si avvicina alla quarta settimana, i Boston Celtics sono emersi tra le squadre impegnate in trattative concrete per un possibile accordo, hanno rivelato varie fonti a ESPN.
ESPN Sources: As Brooklyn Nets star Kevin Durant’s trade request approaches its fourth week, the Boston Celtics have emerged among teams engaged in talks on a possible deal. Story: https://t.co/eXpn6fRoYl
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) July 25, 2022
I Celtics non sembrano più vicini all’acquisizione di Durant rispetto ad altri nelle discussioni con i Nets, ma la capacità di Boston di includere Jaylen Brown come fulcro nelle offerte aiuterebbe a rendere la squadra formidabile nella sua trattativa.
I Miami Heat, i Phoenix Suns e i Toronto Raptors sono noti per avere vari gradi di interesse per Durant, ma i Celtics sono stati anche in contatto regolare con i Nets.
La posizione dei Nets su un potenziale scambio è rimasta sostanzialmente invariata: vogliono un enorme ritorno che potenzialmente includa più scelte non protette al primo turno, scambi di scelte e giocatori di grande impatto per Durant, hanno affermato le fonti.
I Celtics considerano Jayson Tatum off limits in qualsiasi trattativa commerciale ma Boston è in grado di costruire un pacchetto per Durant che potrebbe includere Brown e ben tre scelte non protette al primo turno (2025, 2027 e 2029) e due pick swap (2024 e 2026). Brown, 25 anni, ha due anni e 56 milioni di dollari rimasti sul suo attuale contratto.
Leggi anche: Luka Doncic ha assicurato a Shaq tutte le comodità durante la sua visita in Croazia
- 5 possibili nomi per sostituire Ettore Messina a stagione in corso - 4 Dicembre 2023
- EA7 Milano, quando rivedremo in campo Nikola Mirotic? - 3 Dicembre 2023
- L’EA7 Milano non vince più! Sassari porta a casa il lunch match - 3 Dicembre 2023