Durant Boston

Nessun team NBA ha accelerato per Durant… ma occhio a Boston

Home NBA News

Mentre la richiesta di trade della star dei Brooklyn Nets, Kevin Durant, si avvicina alla quarta settimana, i Boston Celtics sono emersi tra le squadre impegnate in trattative concrete per un possibile accordo, hanno rivelato varie fonti a ESPN.

I Celtics non sembrano più vicini all’acquisizione di Durant rispetto ad altri nelle discussioni con i Nets, ma la capacità di Boston di includere Jaylen Brown come fulcro nelle offerte aiuterebbe a rendere la squadra formidabile nella sua trattativa.
I Miami Heat, i Phoenix Suns e i Toronto Raptors sono noti per avere vari gradi di interesse per Durant, ma i Celtics sono stati anche in contatto regolare con i Nets.

La posizione dei Nets su un potenziale scambio è rimasta sostanzialmente invariata: vogliono un enorme ritorno che potenzialmente includa più scelte non protette al primo turno, scambi di scelte e giocatori di grande impatto per Durant, hanno affermato le fonti.

I Celtics considerano Jayson Tatum off limits in qualsiasi trattativa commerciale ma Boston è in grado di costruire un pacchetto per Durant che potrebbe includere Brown e ben tre scelte non protette al primo turno (2025, 2027 e 2029) e due pick swap (2024 e 2026). Brown, 25 anni, ha due anni e 56 milioni di dollari rimasti sul suo attuale contratto.

Leggi anche: Luka Doncic ha assicurato a Shaq tutte le comodità durante la sua visita in Croazia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.