Prima radere al suolo e poi ricostruire, è questo il piano dei New York Knicks, che in qualità di peggior squadra della NBA in questo momento stanno cedendo i contratti più onerosi in modo da puntare qualche importante free agent in estate.
Dopo gli addii di JR Smith ed Iman Shumpert, entrambi finiti a Cleveland, New York starebbe cercando di cedere Josè Calderon e il nostro Andrea Bargnani. Lo spagnolo sta avendo una stagione nella media, con 9.2 punti e 4.2 assist di media, mentre l’ex Raptors ha disputato solo una partita e mezzo per via di ripetuti infortuni (l’ultimo non sembra comunque grave).
Secondo quanto riportato da ESPN, i Knicks non sarebbero invece alla ricerca di acquirenti per Amar’e Stoudemire, titolare di uno dei contratti più pesanti della Lega con 23 milioni di dollari in scadenza la prossima estate. La trade deadline è fissata per il 19 Febbraio, entro quella data i Knicks dovranno chiudere un altro scambio e “tagliare” dal proprio libro paga 19.5 milioni di dollari (7.5 per Calderon, 11.5 per Bargnani).
- Juan Toscano-Anderson: “La G-League è il secondo miglior campionato al mondo e vogliamo dimostrarlo” - 12 Settembre 2024
- Shannon Sharpe avvia per errore una diretta IG, ciò che si sente in sottofondo è IMBARAZZANTE - 12 Settembre 2024
- Coach Spahija sul caso Bruno Caboclo: “Il calcio ha Mourinho, noi abbiamo lui” - 11 Settembre 2024