Phil Jackson è arrivato da poco a New York ma sono chiare le sue intenzioni: rivoluzionare l’ambiente Knicks in brevissimo tempo per far iniziare un ciclo vincente. Dopo aver esonerato Mike Woodson sembrava chiaro l’arrivo di Steve Kerr in panchina, ma i Golden State Warriors hanno fatto saltare i piani. Phil Jackson ha iniziato a inserire nella lista dei desideri anche allenatori che non giocherebbero la Triangle Offense ed allora ha spalancato le porte a Mark Jackson. Secondo in NY Post, l’ex-allenatore di Lakers e Bulls, chiamerà Jackson nelle prossime ore per pianificare un incontro.
L’esigenza principale è quella di trovare un coach e poi costruire una squadra anche in base alle sue richieste, ma alcune idee sono già ben chiare nella mente di Phil Jackson. Per esempio, egli è convinto di cedere Raymond Felton tanto che lo avrebbe già comunicato al diretto interessato. Nell’attesa di trovare un eventuale playmaker titolare, l’intenzione di Phil è quella di firmare durante la prossima free agency Steve Blake, veterano molto stimato dal maestro Zen.
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019