Il New York Daily News è quasi sicuro che il prossimo anno ci sarà Tom Thibodeau sulla panchina dei Knicks. L’allenatore attualmente ai Chicago Bulls sarebbe già stato contattato e tra le due parti ci sarebbe già un primo accordo preliminare. Thibodeau ha lavorato come assistente a New York dal 1996 al 2001 e sarebbe disposto a tornare soprattutto a causa di alcuni comportamenti della dirigenza dei Bulls che non lo hanno convinto.
Tom, infatti, è stato avvisato della trade di Deng e Bynum solo a cose fatte e non ha potuto esprimere un suo parere. Luol Deng è da sempre uno tra i giocatori preferiti del coach e non lo avrebbe voluto cedere. Altra cosa che non scende giù a Thobodeau è il modo in cui si sta pianificando il “rebuilding” che, secondo lui, presenta molti errori. Detto ciò il coach ha un contratto con i Bulls fino alla fine della stagione 2016/2017 e, pertanto, i Knicks dovranno convincere Chicago a liberarlo magari facendo come i Clippers che hanno ceduto una scelta ai Celtics per prendere Doc Rivers.
[banner network=”altervista” size=”300X250″]
[banner network=”altervista” size=”468X60″]
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019