Nick Nurse ha voluto spendere qualche parola su Kawhi Leonard

Home NBA News

Toronto e il Canada stanno ancora assimilando i dolori dell’addio di Kawhi Leonard e nel mentre anche Nick Nurse si è espresso in merito alla scelta del nuovo giocatore dei Clippers. Dopo la lenta ma raffinatamente ragionata decisione, Leonard sarebbe stato il primo a comunicare al suo allenatore la decisione di tornare nella sua Los Angeles con un messaggio per telefono, secondo quanto riferito da Nick Friedell di ESPN.

Non penso che Leonard sia da incolpare per aver preso la decisione di tornare a casa. E’ quello che mi ha scritto e io gli ho risposto dicendogli che ha cambiato la vita di molte persone raggiungendo quel traguardo a Toronto. La mia più di tutte. L’ho ringraziato per quello che è stato capace di fare e ora pensiamo al futuro, pensiamo a come vincere ancora.

Aggiungendo però alla malinconia e alla riconoscenza delle proprie dichiarazioni anche un tono di sfida.

Di certo è scoraggiante. Però penso prima di tutto che è una gran persona. E’ stato incredibilmente divertente da allenare, sempre concentrato e carico per dare il massimo. Le persone mi hanno chiesto come fosse allenarlo (Kawhi, ndr) e ho sempre come la cosa più bella fosse stare lì a bordo campo ad osservare questo ragazzo lavorare. E’ qualcosa che non dimenticherò mai. Adesso dobbiamo però pensare come batterlo.

 

 

 

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.