L’ex giocatore NBA, Nick Young, ha lasciato i fan confusi sui social media dopo i suoi paragoni azzardati con Stephen Curry e Kyrie Irving. Nick Young è andato su X (ex Twitter) e ha detto che Irving è il Kobe Bryant di oggi mentre Curry è il Michael Jordan di oggi. O almeno questo è quello che sembrava volesse dire. Ecco il post esatto di Young:
Kyrie is the Kobe to curry mj ppl scared to say he’s better .. 👀
— Nick Young (@NickSwagyPYoung) August 26, 2024
I fan sui social media non sapevano esattamente cosa pensare del post di Young. Alcuni hanno preso in giro l’ex giocatore, mentre altri hanno cercato di capire cosa intendesse esattamente. Alcune traduzioni pensano che intendesse dire che Irving sia più forte di Curry e la gente ha paura di ammetterlo.
Nick Young ha paragonato Kyrie Irving a Kobe Bryant e Stephen Curry a Michael Jordan. I paragoni sono piuttosto discutibili, ma sono così sconcertanti come sembra? In tutta onestà, Curry è il giocatore più meritevole di far parte della schiera di Bryant e Jordan.
Nel corso della sua carriera, con l’eccezione della famigerata squadra con Kevin Durant, Curry ha portato i Golden State Warriors alla gloria. Durante la sua era, Steph ha portato a casa quattro titoli NBA, compresi quelli con l’aiuto di Durant.
Leggi anche: Valerio Antonini parla della futura quotazione in borsa della SportInvest (holding che controlla Trapani)
- Montrezl Harrell sta per firmare in Australia con gli Adelaide 36ers - 11 Settembre 2024
- Olimpia Milano, MediaWorld nuovo main sponsor in Serie A - 11 Settembre 2024
- Perché Shaquille O’Neal non crede che Victor Wembanyama sarà dominante - 11 Settembre 2024