Nick Young e JaVale McGee sono amici e hanno giocato insieme, diversi anni fa, nei Washington Wizards e poi di nuovo ai Golden State Warriors. Ora entrambi vivono a Los Angeles, dove solo McGee gioca per i Lakers: Swaggy P invece è free agent da un paio di stagioni, anche se non ufficialmente ritirato.
Ieri i due avrebbero rischiato di fare un incidente in auto proprio per le strade di LA, l’episodio è stato raccontato da Young su Twitter: “Ho quasi ucciso JaVale McGee poco fa… Quante sono le possibilità che ci scontriamo guidando? Ero pronto a picchiare qualcuno per strada preso dalla rabbia, lui abbassa il finestrino ed è JaVale, ma che c***o?! Abbiamo iniziato a ridere. Dannazione, avrei voluto che mi centrasse, mi servono dei soldi!”.
I almost killed @JaValeMcGee just now .. what are the odds we almost hit each-other driving … I’m ready to cus someone out in full road rage mode .. he roll down his window Its javale man wtf . we just started laughing 😂😂😂Damn I wish he would’ve hit me I need some cash 😂😂
— Nick Young (@NickSwagyPYoung) May 1, 2020
- Colpo di scena in Serbia, Svetislav Pesic lascia la panchina della Nazionale - 10 Settembre 2024
- Gianni Petrucci: “Il basket italiano è sano, a differenza di altri abbiamo grandi imprenditori” - 10 Settembre 2024
- Il figlio di Sergio Scariolo tira i liberi su una gamba sola - 10 Settembre 2024