Dopo un anno di stop forzato, dovuto al Covid-19, la BIG3 riaccende i motori. La lega di 3 vs 3 fondata da Ice Cube e gestita da Clyde Drexler ha annunciato novità importanti.
Notizie che riguardano la franchigia degli Enemies. Ad allenarla ci sarà Gilbert Arenas mentre il ruolo di capitano sarà ricoperto da Nick Young.
Breaking @nickswaggypyoung joins the Enemies as Captain with Gilbert Arenas returning as Coach! #BIG3IsBack pic.twitter.com/qihbPpHo1l
— BIG3 (@thebig3) April 13, 2021
Una coppia interessante a livello tecnico ma ancor più per quanto riguarda l’aspetto “folkloristico”. I due, infatti, sono noti per avere dei caratteri decisamente esuberanti. Chissà come sarà la loro convivenza nella BIG3.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.