Nick Young vuole le Olimpiadi 2016, ma con la maglia dell’Australia

Nazionali

NBA: Phoenix Suns at Los Angeles Lakers

In questi giorni Nick Young è in vacanza in Australia, terra che ha dato i natali alla sua fidanzata nonché futura moglie Iggy Azalea. Il giocatore dei Los Angeles Lakers non è nuovo a colpi di testa sorprendenti e ne ha regalato uno anche durante questa permanenza in Oceania. Swaggy P ha più o meno seriamente twittato di voler vestire la maglia dell’Australia, cosa resa possibile proprio dalle nozze con la rapper.

Young, che è dato da tempo come partente ai Lakers, non avrà ovviamente occasione di vestire la maglia di Team USA, ecco allora che i Boomers australiani rappresenterebbero l’ennesima naturalizzazione del mondo della pallacanestro. Se l’interesse da parte di Swaggy dovesse essere reale e tutto si concretizzasse rapidamente, l’ala potrebbe addirittura scendere in campo al fianco di Patty Mills, Matthew Dellavedova ed Andrew Bogut tra un anno, alle Olimpiadi di Rio 2016 che i giallo-verdi si sono guadagnati battendo la Nuova Zelanda agli Oceania’s 2015 Championship.

Il cinguettio di Young ha dato vita ad un botta e risposta con l’account ufficiale della Federazione Australiana, che ha scherzato con il giocatore:

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.