nico harrison

Nico Harrison “non ha rimpianti” per aver ceduto Luka Doncic ai Lakers

Home NBA News

Nelle scorse ore Nico Harrison ha parlato per la prima volta davanati ai media dopo la trade che, lo scorso settembre, ha scioccato il mondo NBA e non solo, quella che ha portato Luka Doncic ai Los Angeles Lakers in cambio di Anthony Davis. Il GM dei Dallas Mavericks da quel momento è finito nell’occhio del ciclone, bersagliato dai suoi stessi tifosi che praticamente a ogni partita casalinga cantano “Fire Nico” (“Licenziate Nico”) per mostrare tutto il proprio disappunto.

“Non ci sono rimpianti riguardo lo scambio. Parte del mio lavoro è fare il bene dei Mavericks, non solo per oggi, ma anche per il futuro, e alcune decisioni sono necessariamente impopolari. È il mio lavoro e devo accettarlo. Crediamo nella mossa che abbiamo fatto. Voi ovviamente no, e va bene così. Potete avere la vostra opinione, ma noi siamo contenti… Una volta che avremo vinto, anche voi cambieremo idea” ha dichiarato Harrison a ESPN.

Dopo la trade la classifica dei Lakers è profondamente cambiata e i giallo-viola hanno chiuso terzi la stagione regolare, con un record di 50-32. Quella dei Mavs è invece nella direzione opposta, a dire la verità anche a causa di numerosi infortuni compreso quello che ha tenuto Davis fuori per circa un mese. Alla fine Dallas si è qualificata per il Play-in come decima in classifica e stanotte affronterà la prima sfida contro Sacramento per evitare di salutare subito la post-season.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.