Nico Mannion sul coronavirus: “Ha messo in crisi la mia Italia, per favore seguite le regole!”

Home NCAA News

Niccolò Mannion in Italia ci è nato, a Siena, e ci giocherà in futuro, visto che l’anno scorso è stato naturalizzato ed è diventato un azzurro a tutti gli effetti. L’anno prossimo il playmaker di Arizona effettuerà il salto in NBA, previsto come una scelta in Lottery al prossimo Draft.

Negli USA il coronavirus sta venendo preso seriamente solo negli ultimi giorni, ma in Italia, come ben sappiamo, è un problema grosso da almeno un mese. Mannion, con un post su Twitter, ha voluto mandare un messaggio agli americani che in queste ore stanno prendendo sottogamba la minaccia sanitaria: il classe 2001 ha pubblicato una foto fatta alla televisione in cui si leggono i tragici numeri italiani di ieri, 18 marzo, che parlano di 475 morti nelle ultime 24 ore.

Per chi pensa che gli USA stiano avendo una reazione esagerata, per favore prestate attenzione ai numeri! Il virus ha colpito in modo enorme la mia bella Nazione, i miei cari sono in isolamento da due settimane laggiù. Voglio solo fare informazione. Ricordate, abbiamo la possibilità di limitare il diffondersi del COVID-19. Per favore, fate la vostra parte stando in casa oppure cercando di mantenere le distanze dagli altri. Anche se sapete che potete superare questo virus, ci sono molti altri che non ce la faranno. Lavoriamo insieme per porre fine a questa minaccia, mantenendo le distanze e ricordandoci sempre di lavarci le mani! Sii forte, Italia! Forza Italia!

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.