I Portland Trail Blazers hanno un record di 31-9, sono la sorpresa dell’anno forse insieme ai Phoenix Suns e in vista dell’All Star Game potranno contare probabilmente sul proprio coach e due giocatori alla partita delle stelle. Nicolas Batum è stato senza dubbio uno dei fautori della corsa dei Blazers in questa prima metà di stagione e per questo il francese è intervenuto ai microfoni CSNNW.com per parlare di una sua possibile convocazione all’ASG:
Penso di dover essere preso in considerazione viste le mie cifre e il modo in cui sto giocando con questa squadra. Ho già mandato a referto due triple-doppie e ci sono andato vicino molte altre volte. Siamo 31-9, forse la migliore franchigia ad Ovest fin qui. Penso che sarà difficile avere tre All Star, perchè Damian Lillard e Lamarcus Aldridge saranno convocati sicuramente, credo anche il nostro coach. Però merito considerazione.
Batum sta mantenendo 13.8 punti, 6.8 rimbalzi e 5.6 assist di media in questa stagione, membro del club del “13+5+5″ insieme soltanto a Kevin Durant, Lebron James, Lance Stephenson, Russell Westbrook e Michael Carter-Williams.
[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]