Nicolò Melli cambia numero e riceve un particolare benvenuto dai Dallas Mavericks

Home NBA News

Nuovo capitolo nella carriera NBA di Nicolò Melli che poco prima della trade deadline ha lasciato New Orleans per accasarsi ai Dallas Mavericks.

Il giocatore italiano ha voluto suggellare la nuova pagina cambiando numero di maglia: dopo il #20 indossato con i Pelicans, ai Mavs avrà il #44.

Dallas gli ha dato il benvenuto ricordando alcune pillole della sua carriera attraverso il profilo Twitter dedicato al rapporto con i media. In particolare si ricorda il suo incrocio con Luka Doncic nella finale di EuroLega del 2018, quando Melli segnò 28 punti in maglia Fenerbahce ma venne sconfitto dallo sloveno del Real Madrid 85-80. Inoltre si è fatto riferimento alle altre esperienze precedenti, sia in NBA sia in Europa, dell’ex Reggio Emilia e Milano, oltre alla sua doppia nazionalità (italiana e statunitense per via della madre).

L’esordio di Melli, però, non dovrebbe avvenire questa notte nel confronto con i suoi ex compagni di New Orleans ma nella notte fra lunedì e martedì contro gli Oklahoma City Thunder.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.