Nicolò Melli può raggiungere Hackett all’Olympiacos

Coppe Europee Estero Eurolega

melli bambergVinto il campionato greco grazie ad una prodezza di Vassilis Spanoulis, l’Olympiacos inizia a guardare al mercato per rimediare alle delusioni europee di quest’anno. Secondo Eurohoops, i bianco-rossi vorrebbero pescare proprio da due delle sorprese dell’Eurolega di quest’anno: il Bamberg di Trinchieri ed il Baskonia.

I greci avrebbero messo gli occhi sulla coppia formata da Nicolò Melli e Brad Wanamaker al Brose, l’italiano potrebbe in questo modo tornare al fianco di Daniel Hackett dopo l’esperienza all’Olimpia Milano, stavolta però al Pireo. Wanamaker, visto anche a Pistoia due anni fa, ha invece concluso l’ultima stagione in Germania con 13.3 punti e 4.4 assist di media.

Dal Baskonia, invece, l’Oly vorrebbe ingaggiare Mike James, solo due anni fa in A2 ad Omegna. La guardia americana ha mantenuto 9.9 punti di media in Liga e 10.0 in Eurolega nella cavalcata dei suoi fino alle Final Four di Berlino. Sempre a proposito di ex “italiani” e Pireo, i greci sarebbero interessati anche ad Okaro White, ex Virtus Bologna reduce da una stagione positiva all’Aris Salonicco.

Infine un’altra mossa che ad Atene stanno progettando sarebbe quella del rinnovo per Giorgios Printezis, in scadenza nell’estate del 2017. In partenza c’è invece DJ Strawberry, guardia da 6.2 punti di media in Eurolega.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.