Il Barcelona ha cambiato i suoi piani e ha praticamente sostituito Nick Calathes con Tomas Satoransky, con l’esterno greco come obiettivo di diverse squadre di EuroLeague. Tra queste c’erano l’Olimpia Milano, il Panathinaikos, l’Olympiacos, il Maccabi e altri che avevano il suo nome nella rosa dei candidati.
Tuttavia, c’è interesse reciproco tra Calathes e il Fenerbahce con la point guard greca che ha già deciso di trasferirsi al Fenerbahce, secondo fonti molto vicine a Eurohoops.
Nulla però può essere imminente in questa trattativa poiché Calathes rimane sotto contratto con il Barcelona per la prossima stagione. Per l’esattezza il suo contratto è garantito e sono in corso colloqui con il Barça per una possibile buonuscita per il giocatore.
Leggi anche: La Virtus Bologna annuncia due colpi nel reparto lunghi

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.