Niente estensione per Drummond, sarà Free Agent, vicino il rinnovo di Barnes

Home NBA News

nba-draft-062712

Come molti di voi sapranno, il 2 novembre scadrà il termine per il rinnovo dei giocatori che stanno entrando nell’ultimo dei 4 anni previsti dal rookie contract. Anthony Davis e Damian Lillard hanno già rinnovato il loro contratto a cifre astronomiche, ecco la situazione degli altri big:

Andre Drummond ha fatto sapere alla dirigenza dei Pistons che non rinnoverà il suo contratto entro il 2 novembre. Il giocatore vuole aspettare la prossima estate per prendere una decisione definitiva, diventerà dunque Restricted Free Agent.

– Il rapporto tra i Washington Wizards e Bradley Beal è destinato a durare. I Wizards vorrebbero attendere la prossima estate per pianificare il futuro, visto che cercheranno in tutti i modi di firmare Kevin Durant, per questo avrebbero promesso al giocatore un buon contratto, ma non da firmare entro il 2 novembre. Se Beal non deluderà durante questa stagione, il max contract sembra dietro l’angolo.

Harrison Barnes ama i Warriors e viceversa. Il rinnovo sembra certo e molto probabilmente arriverà nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda gli altri nomi, vari rumors vogliono iniziate le trattative tra OKC e Dion Waiters per il rinnovo, anche se difficilmente i Thunder offriranno un contratto redditizio visto l’ennesimo sforzo economico fatto per rinnovare Enes Kanter. Michael Kidd Gilchrist, che dal suo ingresso nella NBA non ha mantenuto a pieno le aspettative ha già rinnovato con gli Hornets, così come John Henson con i Bucks. Ancora nessuna novità riguardo le situazioni di Terrence Ross e Terrence Jones.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.