Jokic

Niente sospensione, Nikola Jokic ci sarà in gara 5. Chris Paul verso il forfait

Home NBA News

Nikola Jokic giocherà gara 5 del secondo turno dei Playoff NBA fra Denver Nuggets e Phoenix Suns.

La NBA ha deciso di punire il serbo con una multa da 25.000 dollari per la spinta al proprietario dei Suns, Mat Ishbia. Sanzione leggerissima, dunque, per il serbo dopo l’episodio che ha fatto molto discutere in gara 4.

Una decisione che trova d’accordo lo stesso Ishbia, che ha voluto stemperare gli animi con un tweet ancor prima dell’ufficialità della multa: “Grande vittoria per i Suns all’interno di una serie straordinaria finora. Questa è l’unica cosa che conta. Non sarebbe giusto sospendere o multare qualcuno per l’incidente dell’altra sera. Rispetto tantissimo Jokic e non vorrei che accadesse nessuna di queste cose. Carichi per gara 5, forza Suns!

Il grande assente, dunque, sarà Chris Paul, fermato nuovamente dall’infortunio muscolare all’inguine che l’ha costretto a chiudere in anticipo gara 2 e l’ha estromesso dai successivi due episodi della serie. Phoenix, dunque, andrà in Colorado a caccia del punto del 3-2 senza il suo leader carismatico ma con il duo Jokic – Murray in grande forma, così come la coppia Durant – Booker. Una delle doppie sfide più belle di questi playoff NBA.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.