Nikola Vucevic: “Io come Totti, resto ad Orlando tutta la carriera”

Home NBA News

Ci sono paragoni che non ci si aspetterebbe mai di leggere come quello tra Nikola Vucevic, centro degli Orlando Magic, e il “nostro” Francesco Totti. Invece non è uno scherzo: il lungo dei Magic si è affiancato al capitano della AS Roma per spiegare le proprie intenzioni riguardo al futuro. Il montenegrino ha firmato in estate un rinnovo con la franchigia della Florida e punta a continuare la grande tradizione di centri dei Magic dopo Shaquille O’Neal e Dwight Howard. I due giganti hanno però entrambi lasciato Orlando, cosa che Vooch non farà, stando a quello che ha dichiarato all’Orlando Sentinel.

Sono qui ormai da tempo e spero di restarci per l’intera carriera. Amo stare qui e adoro davvero la città, vorrei creare qualcosa di unico coi Magic. Molti giocatori sono rimasti a lungo nella stessa squadra, ed è una cosa bellissima nello sport. Per esempio, Francesco Totti aveva l’opportunità di giocare per grandissime squadre, vincere tutto e guadagnare di più, ma non l’ha fatto. E’ rimasto nella Roma ed ora è l’equivalente di un dio per la sua squadra.

Vucevic ha mantenuto cifre da All Star per tutta la stagione, mancando proprio di un soffio la convocazione. I 19.6 punti e 11.2 rimbalzi di media del giocatore lo pongono tra i primi centri della Lega, posizione che però non è ancora stabile viste le molte lacune difensive.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.