No Aldridge, no Jordan: i Lakers decidono di virare su Hibbert e chiudono la trade

NBA News

4e24844fd5ce9473e6fbe59c76a0bd7f_crop_north

La free agency è stata letteralmente un incubo fino a questo momento per i Los Angeles Lakers, che erano partiti con i migliori auspici puntando a lunghi di assoluto livello come LaMarcus Aldridge e DeAndre Jordan. Puntualmente però tutti sono volati in altri lidi, il primo a San Antonio e il secondo a Dallas, e i giallo-viola si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano.

Il Piano C dei Lakers ha un nome ed un cognome: Roy Hibbert. Il centro degli Indiana Pacers, che un anno e mezzo fa iniziava la sua parabola discendente che lo ha portato da All Star a, appunto, essere l’ultima opzione decente sul mercato, vestirà la maglia giallo-viola la prossima stagione. I dettagli della trade, che comunque si farà, non sono ancora noti, ma probabilmente lo scambio coinvolgerà scelte future e una somma di denaro che finirà ai Pacers.

I Lakers avranno così il proprio centro, Indiana invece, che si è appena rinforzata con Monta Ellis, perderà invece un membro del proprio quintetto che però verrà sostituito dal rookie Myles Turner.

Francesco Manzi

1 thoughts on “No Aldridge, no Jordan: i Lakers decidono di virare su Hibbert e chiudono la trade

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.